Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Caserta
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Eccellenza nella diagnostica e tenuta impeccabile

E' sempre un orgoglio da uomo del sud, constatare le eccellenze in campo medico e diagnostico dei centri ospedalieri siti in territorio campano. Nonostante da anni, per vari patologie, ho spesso avuto necessità di effettuare diagnostiche radiologiche e di medicina nucleare, non mi era mai capitato di usufruire dei servizi specifici di Villa Fiorita. Per la verità, già all'atto della prenotazione avvenuta mesi or sono, fui favorevolmente colpito dalla gentilezza e cortesia dell'operatore. Eccellenza che ho constatato oggi, giorno degli esami, in tutti i loro aspetti: competenza, celerità di effettuazione, professionalità e una sorprendente tenuta dei locali ordinati e puliti; caratteristiche purtroppo che tendono ad essere l'eccezione e non la media. Il personale medico ove ho effettuato gli esami (Tac ed Rm), hanno palesato una grande professionalità, minuziosa attenzione alle anamnesi, non disgiunte da affabilità e capacità di mettere a proprio agio il paziente. Nel riassumere con superlativo assoluto, la qualità offerta in toto, altresì rivolgo al centro in mio sentito chapeau, riservandomi con orgoglio di diffondere con fierezza, la felice realtà medica della provincia di Caserta.

Patologia trattata
Diagnostica Nucleare
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine