Dettagli Recensione
Ottima clinica
E' una mia opinione, poi le patologie e la guarigione sono differenti da persona a persona; io posso parlare della mia esperienza con la clinica e di alcuni miei familiari e posso dedurre sia un'ottima clinica. Certo, sono esseri umani e non macchine, posso anche loro sbagliare... ma per quanto riguarda la mia esperienza, tra i menischi di entrambe le ginocchia ed un intervento al piede per eliminare una sporgenza ossea dietro alla caviglia - detta sindrome del corridore e chiamata sindrome di Haglund - sono completamente soddisfatto. Oggi vado a togliere i punti... non ho avuto dolori e riesco finalmente a camminare nuovamente senza alcun fastidio. Anche l'intervento a mio nipote per piede piatto è riuscito bene, nonchè quello alla suocera di mia sorella di protesi bilaterale all'anca, che adesso cammina, sono passati più di 10 anni e sta benissimo...
Quindi in conclusione dico che io non mi posso lamentare della clinica, non solo per la loro simpatia e cordialità verso i pazienti, ma anche per la competenza. Sino ad oggi non la cambierei, poi in un futuro non si sa!
Struttura che consiglio, poi ognuno faccia quello che vuole....
Commenti
Il medico, Cerra, in reiterate occasioni sposta gli appuntamenti per il trattamento e le notizie vengono date poche ore prima dell'appuntamento, se non addirittura al momento stesso in cui il paziente, in tal caso di altra città, si trova già in ospedale per sottoporsi alle cure.
Un intervento in day Hospital viene spostato per ben due volte consecutive, sempre, a quanto pare, per indisponibilità del medico, sebbene poche ore prima il paziente telefoni in clinica e gli venga data conferma del ricovero.
Poca professionalità; assoluta superficialità; mancanza di rispetto per i pazienti in occasione di tali episodi.
Se il medico ha i suoi problemi di orari e appuntamenti professionali in altra sede, lasci perdere. E' meglio. Non può sconvolgere gli impegni lavorativi dei parenti dei pazienti a causa dei suoi rinvii.
La direzione sanitaria dovrebbe prendere provvedimenti. Ci perde in serietà.
Altri contenuti interessanti su QSalute