Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Cagliari
Voto medio 

4.5
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

4.0

Protesi al ginocchio

Desidero esprimere la mia profonda gratitudine alla Clinica Villa S. Elena di Cagliari, dove sono stato ricoverato il 19 marzo scorso e sottoposto a un intervento di protesi monocompartimentale al ginocchio sinistro. Rivolgo un sentito ringraziamento ai medici ortopedici che hanno eseguito l'intervento, per la loro competenza e professionalità.
Durante la settimana di degenza post-operatoria, ho avuto modo di apprezzare l'elevata professionalità di tutto il personale medico e infermieristico. In particolare, desidero ringraziare la Dott.ssa Ludmilla, dirigente medico internista, per le sue straordinarie qualità umane e professionali. La sua capacità di comunicare in modo chiaro e semplice, unita a un approccio concreto e pragmatico, ha creato un clima di fiducia e serenità. Ho particolarmente apprezzato la sua empatia e la sua abilità nell'affrontare argomenti medici complessi con fluidità e chiarezza, rendendoli facilmente comprensibili.
Ritengo che la Dott.ssa Ludmilla rappresenti un valore aggiunto inestimabile per la Clinica Villa S. Elena, grazie alla sua professionalità, umanità e capacità di comunicazione. Auguro che possa continuare a esprimere le sue preziose qualità a beneficio dei pazienti e della struttura sanitaria.
Infine, desidero ringraziare di cuore le infermiere Tamara e Daniela, insieme a tutto il personale infermieristico, per la loro empatia, gentilezza, cordialità e professionalità dimostrate durante la mia degenza.
Luciano Marani

Patologia trattata
artrosi ginocchio
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine