Dettagli Recensione
Protesi al ginocchio
Desidero esprimere la mia profonda gratitudine alla Clinica Villa S. Elena di Cagliari, dove sono stato ricoverato il 19 marzo scorso e sottoposto a un intervento di protesi monocompartimentale al ginocchio sinistro. Rivolgo un sentito ringraziamento ai medici ortopedici che hanno eseguito l'intervento, per la loro competenza e professionalità.
Durante la settimana di degenza post-operatoria, ho avuto modo di apprezzare l'elevata professionalità di tutto il personale medico e infermieristico. In particolare, desidero ringraziare la Dott.ssa Ludmilla, dirigente medico internista, per le sue straordinarie qualità umane e professionali. La sua capacità di comunicare in modo chiaro e semplice, unita a un approccio concreto e pragmatico, ha creato un clima di fiducia e serenità. Ho particolarmente apprezzato la sua empatia e la sua abilità nell'affrontare argomenti medici complessi con fluidità e chiarezza, rendendoli facilmente comprensibili.
Ritengo che la Dott.ssa Ludmilla rappresenti un valore aggiunto inestimabile per la Clinica Villa S. Elena, grazie alla sua professionalità, umanità e capacità di comunicazione. Auguro che possa continuare a esprimere le sue preziose qualità a beneficio dei pazienti e della struttura sanitaria.
Infine, desidero ringraziare di cuore le infermiere Tamara e Daniela, insieme a tutto il personale infermieristico, per la loro empatia, gentilezza, cordialità e professionalità dimostrate durante la mia degenza.
Luciano Marani
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute