Dettagli Recensione
Paziente affetto da sclerosi multipla
Abbiamo portato papà in questa struttura il 12/04/2024 in quanto, affetto da sclerosi multipla, lo stesso aveva bisogno di assistenza per circa un mese per far sì che nostra madre potesse operarsi in una struttura a Padova per un problema alla colonna. Che dire. Nostro padre si è trovato benissimo!
Trattato come un familiare da tutti i dipendenti, dai medici, agli infermieri e tutto il resto dello staff. Coccolato come fosse un bambino, nonostante la sua patologia non gli permette di essere autosufficiente, con tanta pazienza, dedizione per il lavoro che fanno con amore e, soprattutto, tanta professionalità, il nostro papà si è sentito trattato come se fosse a casa sua.
Grazie di cuore al direttore, ai medici, agli operatori socio sanitari, agli infermieri, al personale di cucina (ottima per essere un ospedale) e tutti coloro che rendono un pochino migliore la permanenza degli ammalati in questa struttura, e che li vede lottare giorno dopo giorno contro i vari problemi riservati dalla vita.
Grazie di cuore a tutti.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute