Dettagli Recensione
PESSIMO SERVIZIO AL PAZIENTE
Prenotazione DA PAGANTE effettuata per le ore 13.40 di oggi 11/04/2022 per prestazione vascolare con il Dott. Mariano. Ho atteso inutilmente in sala d'attesa per oltre un'ora, mentre il dott. Mariano risultava dapprima irreperibile e, una volta sceso in ambulatorio, prendeva atto della lista d'attesa e, nonostante gli avessi detto di essere in attesa da più di un'ora e che dovessi tornare a lavoro, dopo aver preso un permesso, lo stesso nuovamente si allontanava senza dare alcuna spiegazione nè indicazione in merito alla lunga attesa. A questo punto io ed un'altra signora, anch'essa stufa di attendere ed irritata da tale comportamento, abbiamo richiesto lo storno del pagamento della prestazione (€ 120,00). Spero che suddetta segnalazione venga presa in considerazione dalla direzione.
Essere trattati con sufficienza e maleducazione non è da struttura privata e di tutto rispetto come la vostra. Distinti saluti.
Francesca Corsa
Commenti
Grazie ad entrambi.
Altri contenuti interessanti su QSalute