Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Brescia
Voto medio 

1.8
Competenza 

3.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

2.0
Servizi 

1.0

Infertilità

Con questa recensione voglio essere d'aiuto alle donne che, come me, stanno cercando un supporto per intraprendere il percorso di PMA a Brescia e cercano un buon professionista.
Personalmente mi sono rivolta al dott. Gastaldi perchè ho trovato molte volte il nominativo in rete. Ho trovato sia commenti positivi che negativi, ma volevo testare di persona e questa è la mia modesta opinione:
al dottore piace 'vincere facile' e spingere le pazienti ad intraprendere la strada della PMA. Ma non è tanto questo il problema. Il fatto è che la 'spinta' per andare in una direzione o in un'altra, può essere attuata con diverse modalità.
A mio avviso, per un percorso e tema così delicati come la ricerca di un figlio ad un'età non propriamente giovane, c'è bisogno di qualcuno che sia realistico sì, ma non necessariamente e tendenzialmente catastrofico e/o pessimista.
Le coppie che si rivolgono a Gastaldi, non ci vanno con la leggerezza di chi va a fare un controllo ginecologico, ma cercano sostegno e speranza, anche poca, anche la cruda verità dei dati statistici, ma soprattutto una piccolissima gioiosa speranza.
Mi ritengo una persona in grado di saper accettare una realtà anche infausta, ma mi piace pensare che un medico abbia la capacità (e dovrebbe averne le conoscenze) per sostenere un paziente che intraprende l'intima e recrudescente accettazione di quelli che sono dati, calcoli e statistiche, senza escludere la possibilità che tutto è possibile... Ma del resto però scientisti come lui, di fede e fiducia e appartenenza universale, forse non ne capiscono molto. Questa è la mia modesta e umile opinione dei fatti.
Spero d'esser stata d'aiuto.

Patologia trattata
Infertilità.
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da LORENA
16 Novembre, 2020
Io e il mio compagno stiamo provando le stesse sensazioni.
La ringrazio per averle condivise.
1 risultati - visualizzati 1 - 1