Dettagli Recensione
Pediatria Si, Ostetricia e ginecologia No
Ostetriche sgarbate tanto da far commenti fuori luogo e decisamente poco competenti !
Arrivai in ospedale perchè si ruppero le acque e alla visita piangevo per l'emozione ed anche un pò di paura (era il mio primo figlio e ci stava tutto) e l'ostetrica di turno mi fa " Ma perchè piangi? Non te lha mai detto nessuno che il parto è doloroso? e allora?"
sono stata 17 ora con contrazioni che si son bloccate verso le sei di mattina e vorrei specificare che le acque si erano rotte alle 16 del giorno prima... ero esausta e in balia delle ostetriche (della ginecologa neanche l'ombra)... quindi ebbero la brillante idea di farmi una flebo di ossitocina ma riuscii a dilatarmi dopo 3 ore solo di altri 3 cm che accumulati a quelli di prima erano 7... Io ero esausta e pregai la ginecologa di turno la mattina di farmi il cesareo e lei dopo aver sentito tutta la storia subito acconsentì, ma le ostetriche No! volevano insistere col parto naturale... Morale feci il cesareo e la dottoressa mi disse che non sarebbe mai potuto uscire naturalmente perchè aveva la testina inclinata... meno male che le ostetriche furono mandate a quel paese !
Nasce il mio tesoro e piange ininterrottamente per tre giorni dove mi son presa cazziate a morire perchè per loro io non lo attaccavo abbastanza al seno... invece morale, dopo tre giorni non si accorsero che il bimbo non tirava niente e fece un brutto calo di peso.
Se tornassi indietro non so come reagirei! sicuramente non bene.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute