Dettagli Recensione
NAPPI THERESE
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
EMBOLIZZAZIONE FIBROMI UTERO
SONO STATA RICOVERATA A NOVEMBRE 2015 A VILLA TORRI DI BOLOGNA PER EMBOLIZZAZIONE DI FIBROMI UTERINI. AL MIO ARRIVO, DIVERSAMENTE CHE DA ALTRE STRUTTURE, SONO RIMASTA COLPITA DALL'ACCOGLIENZA E DAL TRATTAMENTO DURANTE IL MIO SOGGIORNO.
OGGI MI RITENGO FORTUNATA DI ESSERE STATA AFFIDATA NELLE MANI DI GRANDI ESPERTI E PER L'ALTA COMPETENZA DELL'EQUIPE DELLA STRUTTURA, CHE RINGRAZIERO' PER SEMPRE.
CI TENGO UN'ALTRA VOLTA A RINGRAZIARE PARTICOLARMENTE IL DOTTORE RADIOLOGO TOMMASO LUPATTELLI CHE MI HA DATO LA CHANCE DI ESSERE CURATA IN TALE STRUTTURA.
GRAZIE E VI AUGURO TANTE ALTRE GRANDI OPERE PER L'ANNO 2016.
Patologia trattata
EMBOLIZZAZIONE FIBROMI DELL'UTERO.
Esito della cura
Guarigione parziale
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
Vorrei sapere se Villa Torri è una struttura convenzionata con la Asl, oppure se bisogna contattare direttamente il Dr. Lupattelli.. Grazie.
Personalmente sono rimasta molto soddisfatta dalle cure ricevute dall'equipe di Villa Torri di Bologna. E consiglio a tutte le donne che soffrono di fibromi uterini di andarci.
Grazie ancora all'equipe e particolarmente al dottore T. Luppattelli.
Grazie ancora all'equipe e particolarmente al dottore T. Luppattelli.
Ciao, volevo sapere se avevi risolto con la embolizzazione, visto che è passato un anno, perchè anch'io vorrei andare per una visita dal dottore Luparelli, in quanto ho un fibroma.
Grazie.
Grazie.
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QSalute