Dettagli Recensione
Esame colonscopia
In data 12/05/2014 mi sono recata per effettuare l'esame di colonscopia. Bene, ho fatto la mia preparazione il giorno prima, convinta che tutto andasse bene, avendo richiesto specificamente la sedazione, sapendo che è un esame a parte imbarazzante, ma oltretutto fastidioso. Comunque, quando arriva il mio turno, entro, e da li il panico!!! L'infermiera gentilissima mi spiega l'esame, ma io nulla, comincio ad avere una agitazione esagerata. Allora l'infermiera mi porta dal medico per tranquillizzarmi e cercare di poter comunque fare l'esame. Il medico arriva e mi dice (testuali parole) NON VUOLE FARE L'ESAME? PER ME SE NE PUÒ ANCHE ANDARE.... Là è LA PORTA D'USCITA!!! E LA PROSSIMA VOLTA CI PENSI PRIMA, INVECE DI FARCI PERDERE DEL TEMPO!!!!
Commenti
e la sua giovane collega dissero sottovoce: poverina. Ed io mi sono commossa per la loro bontà. Dopo 2 settimane nel reparto lunga degenza, dove mi insegnarono benissimo a mettere la placca ed il sacchetto, mamma fu dimessa, ha vissuto bene altri 2 anni, poi si è spenta serenamente nel sonno.
Grazie, grazie, grazie con tutto il cuore!
Maura zerbini
Altri contenuti interessanti su QSalute