Dettagli Recensione
Tommaso Remo
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Cardiochirurgia, massima soddisfazione
Circa un anno fa sono stato operato con la nuova tecnica mini-invasiva dal grandissimo Dott. Mauro Del Giglio per la sostituzione della valvola aortica. Professionalità e disponibilità a tutto tondo da parte di tutti gli elementi dello staff medico. Massima soddisfazione su tutti i punti di vista, a partire dal recupero post-operatorio, le cui tempistiche sono molto ridotte in virtù della nuova tecnica operatoria (che prevede un intervento intercostale invece della classica stereotomia, cioè la rottura dello sterno). Consiglio a chiunque debba sottoporsi a un intervento di cardiochirurgia, di prendere seriamente in considerazione questa struttura (Villa Torri o Cotignola).
Patologia trattata
Biscuspidia Valvolare Aortica con lembo prolassante.
Punti di forza
Professionalità e chiarezza.
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Buonasera, vorrei gentilmente avere, se possibile, più informazioni riguardo all'operazione visto che a breve dovrò farla anche io ed ho una paura terribile.
Volevo chiedere inoltre, sempre se possibile, un recapito telefonico così che possa contattarla.
Grazie infinite..
Volevo chiedere inoltre, sempre se possibile, un recapito telefonico così che possa contattarla.
Grazie infinite..
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSalute