Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Bologna
Voto medio 

2.0
Competenza 

2.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

3.0
Servizi 

2.0

Reparto Covid

Mio padre è stato ricoverato nel reparto Covid. Il suo stato generale era problematico: 95 anni con demenza, Parkinson, stato cognitivo degradato negli corso degli ultimi anni ma in grado di alimentarsi e bere.
Nei primi giorni abbiamo solo telefonato e ci è stato detto dalle infermiere che papà era tranquillo, mangiava ed era tanto carino. Il dottore di reparto mi ha riferito di una situazione stabile, polmoni liberi, valori normali, solo un valore di un enzima nel sangue dovuto a contrazioni muscolari che ho pensato fosse dovuto alla caduta dal letto del pronto soccorso (rimasto a terra non so quanto da solo e una ferita evidente alla tempia).
Dopo 4 giorni andiamo a trovarlo e le condizioni erano queste: ore 3.00 del pomeriggio completamente svestito raggomitolato ai piedi del letto, gelato dal freddo, un braccio a penzoloni giù per il letto incastrato nelle sbarre, pipì nella sacca del catetere rossa di sangue. Il giorno dopo la bocca incrostata di sangue e rifiuto per ogni contatto; impossibilità di dargli liquidi. Il vicino di letto mi ha riferito che non mangia e non beve mai. Lo abbiamo portato via da quella situazione incredibile a casa sua, ora speriamo di riprenderlo. Ho firmato e non finisce qui!!!

Patologia trattata
Covid.
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine