Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Bologna
Voto medio 

4.8
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

5.0

Gratitudine

Sono stato operato dal dottor Poli il 25 febbraio scorso presso la clinica Villa Chiara di Casalecchio di Reno per una revisione della protesi dell'anca destra, inserita un anno fa presso un'altra struttura sanitaria.
Mi piace segnalare il Dott. Poli come professionista di rara disponibilità, competenza e bravura. Innanzitutto si è fatto carico di un problema non semplice e di non facile decifrazione in cui non aveva avuto la minima parte. Inoltre ha studiato il caso con una acribia ed un rigore che infondono fiducia in chi vede presi in considerazione la propria persona, e non solo un proprio organo, come se fossero quelli di un capo di stato. Infine il Dott. Poli ha eseguito con maestria e il supporto di una eccellente équipe un intervento relativamente lungo e complesso che mi consente, appena dopo un mese, di tornare a camminare con facilità e con una sicurezza che da sette mesi difettava ampiamente.
Per questi motivi, a cui si aggiunge la premura con cui ha soddisfatto domande e ha contenuto preoccupazioni legate al decorso postoperatorio, esprimo al Dott. Poli la mia profonda gratitudine e stima.
Sergio Bartolommei

Patologia trattata
Ripetute lussazioni anca destra.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine