Dettagli Recensione
Ringraziamenti prof. Pompeo Tufo, chirurgia
Non nascondo di essermi rivolto alla Clinica Santa Rita di Benevento per un intervento chirurgico con un pizzico di diffidenza, anche se mi rincuorava il fatto di rimettermi nelle mani del prof. Pompeo Tufo, la cui alta e impareggiabile professionalità è ben nota in Benevento ed altrove.
Oggi, con queste poche righe, intendo esprimere tutta la mia gratitudine nei confronti della equipe medica, nonché paramedica, della predetta clinica, da cui sono stato dimesso da qualche giorno.
Un grazie va, innanzitutto, all'eccellente chirurgo, nella persona del prof.Tufo Pompeo, che mi ha messo in condizione di essere già a casa. Un grazie va anche al personale infermieristico, che, con la sua professionalità, pazienza, disponibilità e comprensione, ha fatto del suo meglio per alleviare le mie sofferenze, adoperandosi anche per farmi sentire quasi a casa mia. Un elogio, infine, va al personale ausiliario che svolge un impeccabile lavoro di ottima tenuta igienica degli ambienti di degenza.
Pertanto, prima di congedarmi, sento pressante il bisogno di rinnovare, ancora una volta, la mia profonda stima al chiar/mo prof. Pompeo Tufo, che è stato per me un faro nella notte, ed al personale infermieristico, che dedica la sua vita a questa nobile missione, e i sensi della mia gratitudine, che non appassirà col mutare delle stagioni.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute