Dettagli Recensione
nicola rossini
Voto medio
3.8
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
3.0
Servizi
2.0
Chirurgia Apparato Digerente Prof. Montemurro
il prof. Montemurro, direttore del reparto di Chirurgia dell'Apparato Digerente, deve essere d'esempio per medici e infermieri. Personalmente consiglio ai gestori di ridurre gli impiegati e i nullafacenti aumentando medici e infermieri.
I pasti sono di pessima qualita' ed igiene, provassero a gustarli gli appaltatori.. che un grande spreco per le tasche dei contribuenti.
Patologia trattata
adenocarcinoma colon retto.
Punti di forza
il direttore prof. Severino Montemurro per l'alta professionalita', la disponibilita' e la grande umanita' verso tutti i pazienti, ai quali dedica molta attenzione per la particolarita' della patologia e dello stato psicologico particolare in cui trovasi.
Punti deboli
- gli addetti al CUP: poco sensibili, poco disponibli e con scarsa professionabilita'. forse non sanno chi sono i malati oncologici...
- i pasti per gli ammalati di scarsa qualità ed igiene.
- i pasti per gli ammalati di scarsa qualità ed igiene.
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Sarebbe utile che le lamentele sulla scarsa qualità e igiene del servizio mensa dell'Oncologico di Bari (ma non solo), pagato profumatamente con i soldi della Regione, fossero lette da chi ha la responsabilità degli appalti e del controllo sui servizi erogati.
E' utopia?
E' utopia?
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSalute