Dettagli Recensione
Il mio parto presso la Santa Maria
La mia esperienza preso la clinica Santa Maria e' stata assolutamente positiva! In primis grazie al mio ginecologo, il dott. Silletti, una persona di grandissima competenza, professionalità e soprattutto molto molto umana! Grazie a lui ho potuto vivere una gravidanza stupenda e distesa, consapevole di poter contare in qualsiasi momento e a tutte le ore sul suo sostegno professionale e psicologico! Suggerirei a qualsiasi donna che desideri diventare mamma, di farsi seguire da lui. In secundis, in ospedale sono stata benissimo. Le ostetriche sono tutte assolutamente competenti e disponibili. Nel mio caso ringrazio in modo particolare Marina, per essermi stata vicina la notte prima del mio parto e Fillyc grazie alla quale ho partorito e che ha reso il momento del mio parto celere e assolutamente disteso. Persona molto umana e competente. Per non parlare del mio anestesista, il dott. Cecinati, grazie al quale non ho sentito alcun dolore (anche durante la somministrazione dell'epidurale). Infine le puericultrici: ringrazio tantissimo Mariella Pellecchia e Lidia Simmi, entrambe bravissime! Lidia mi ha insegnato letteralmente ad allattare il mio piccolo, con estrema pazienza e professionalità a tutte le ore del giorno, senza mai optare (per pigrizia o disinteresse) per integrazioni di latte artificiale... a dir poco materna con il mio piccolo!
Insomma, se partorire significa questo, sarei già pronta per un nuovo piccino!
Commenti
Ti lascio la mia mail privata, possiamo sentirci per favore? Sono disperata. Grazie:
mypsicolog@gmail.com
La ringrazio...
la mia e-mail: mpdommys@gmail.com
Altri contenuti interessanti su QSalute