Dettagli Recensione
Semplicemente, ma con tutto il cuore, GRAZIE
Sottoporsi ad un intervento cardiochirurgico non è proprio come fare una passeggiata, di questo mi sono reso conto nel 2010 quando ho avuto la necessità di sottopormi ad ablazione chirurgica di FA in minitoracotomia anteriore destra. I casi della vita a volte riservano sorprese di cui si farebbe volentieri a meno, e così nel 2014, e precisamente il 30 luglio, ho dovuto sottopormi ad un nuovo intervento. Accidenti che sfortuna!!! Questo ho pensato appena mi è stata comunicata la necessità dell'intervento. Vi devo però confessare che, neanche per un minuto, ho avuto paura. La consapevolezza che a fare l'intervento sarebbe stato un Professionista Eccellente qual'è il Dott. Nasso, è stato un anestetico per le ansie e le paure che normalmente si avvertono in questi casi. Ho avuto modo di dire tante volte grazie al personale medico e paramedico del reparto di cardiochirurgia dell'Anthea Hospital ma sento la necessità di farlo pubblicamente; sono tutti professionalmente ineccepibili e umanamente disponibili. In modo particolare ringrazio Il Dott. Nasso ... la sua bravura, la sua disponibilità, la sua umanità e quant'altro, che a raccontarli sembrano parti narrative di una favola... SONO DOTI VERE.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute