Dettagli Recensione
Semplicemente un numero
Il 20 Gennaio 2014 ho effettuato un Day Hospital presso la struttura, per un intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro: ho un lieve deficit del fattore VII della coagulazione e, il 3 Dicembre, avevo inviato al prof. Mocci tutta la documentazione utile a suffragio della mia posizione, con indicazione del farmaco che avrebbero dovuto somministrarmi prima del taglio.
Nella struttura, dopo tutti gli accertamenti, l'anestesista legge le mie carte e scopre solo quel giorno che il farmaco non era nella disponibilità della struttura (la segreteria del Prof. Mocci aveva ben pensato di trascurare questo fondamentale dettaglio) e che avrebbero dovuto acquistarlo appositamente: ci siam lasciati con l'annullamento dell'operazione, fissata per il 22 Gennaio, e con la ripromessa di un successivo appuntamento. Il classico "le faremo sapere". Oggi, a distanza di cinquanta giorni, l'ortopedico e la struttura si rimbalzano a vicenda circa la fattibilità dell'operazione. Ho deciso di farmi operare altrove, nella speranza di non essere trattato "come un numero" anche qui.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute