Dettagli Recensione
Esperienza negativa
Evitate di recarvi in questo posto. Mio padre è stato dimesso scrivendo il falso sulle dimissioni, secondo loro può alzarsi sedersi e camminare, purtroppo la realtà è ben diversa, mio padre è a letto deve essere aiutato a sollevarsi dal letto e non è in grado di sedersi da solo e tantomeno camminare inoltre ha la PEG e spesso il cibo da iniettare ostruiva la siringa perché si raffreddava e fin quando veniva il personale il cibo ormai freddo non lo davano tutto perché non passava, ovviamente ciò ha provocato un indebolimento fisico, inoltre il personale non voleva mai sederlo sulla sedia a rotelle perché ci dicevano che erano pochi e se lo avessero seduto lo avrebbero dovuto fare anche agli altri pazienti, assurdo.
Ho trovato poca professionalità sia da parte del personale sia da parte del dottore responsabile del reparto di fisioterapia primo piano, molta superficialità poca empatia. Nota positiva il caposala persona disponibile e comprensiva e la dottoressa della direzione sanitaria a cui mi sono rivolta diverse volte.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute