Dettagli Recensione
ferdinando
Voto medio
4.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
3.0
Servizi
3.0
Ottimi medici; strutture e servizi non idonei
Presso Villa Bianca, reparto Cardiochirurgia, ho subìto un intervento per la sostituzione della valvola aortica; intervento eseguito dal dottor Carbone, ottimo medico e grande persona! Peccato per le strutture ed i servizi a disposizione.
Patologia trattata
Sostituzione valvola aorta.
Punti di forza
tutti i medici.
Punti deboli
Strutture, servizi.
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
Mia madre deve sottoporsi allo stesso intervento subìto da le dal sig. Ferdinando preso villa bianca. E' possibile mettersi in contatto con lei (per telefono o via email) per sapere come si è trovato presso la struttura, per avere maggiori info sull'operazione, sulla degenza e sul post operatorio? Chiedo questo perchè mia madre è terrorizzata, come è ovvio, dall'intervento e secondo me l'unica persona che in questo momento potrebbe aiutarla è proprio chi ha già affrontato questa esperienza. Lascio qui il mio indirizzo via email per qualsiasi contatto, anche da parte del sig. Ferdinando. Grazie: madiafavia@aruba.it
Sarei felice di potervi dare qualsiasi informazione utile per vostra madre. Questo è il mio numero di cellulare: 3403813067.
Anche mia madre deve fare lo stesso intervento del sig. Ferdinando presso la stessa clinica. Vorremmo avere qualche informazione in più, tipo: quanti giorni è stato in camera intensiva, in tutto il periodo di degenza come si è trovato e, soprattutto, ora come si sente fisicamente. La ringrazio in anticipo sig. Ferdinando.
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QSalute