Dettagli Recensione
Intervento chirurgico di nefrotomia
Il 10 luglio 2024 sono stato ricoverato presso il reparto di Urologia diretto dal Prof. Cisternino Antonio. Per esigenze personali ho scelto il reparto solventi sito al 5 piano della struttura. Intervento chirurgico di Nefrotomia eseguito in chirurgia robotica con l'ausilio del sistema/robot Hugo Ras. Il reparto si presenta come un hotel a cinque stelle in quanto a pulizia e disciplina. I miei ringraziamenti vanno a tutto il personale a partire dal sig.Vincenzo dell'accettazione, agli infermieri tutti, al personale delle pulizie, alle signore Angelica e Cinzia della ristorazione e soprattutto all'equipe medica tutti cortesi ed empatici ci hanno fatti sentire a casa a me e a mia moglie che mi accompagnava. E poi un ringraziamento particolare va al Prof. Cisternino, da noi definito "il non plus ultra" uomo umile ed empatico, un concentrato di qualità umane e professionali. Con Lui sei " in mano all' arte" come si dice a Napoli città da cui siamo partiti per scoprire l'ennesima eccellenza del sud.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute