Dettagli Recensione
Chirurgia dott. Restini ed equipe
io devo molto a tutta l'equipe e allo stesso dr. Restini che mi ha operato al colon da un tumore.
E' grazie al prof. dott. Restini che io oggi posso raccontare il mio male.. Io non ho mai visto un primario, dopo una giornata lavorativa fatta di tanti interventi con forza e coraggio, passare stanza per stanza alle ore 22,00 per visitare i propri pazienti, sia quelli ricoverati che coloro che hanno subìto l'operazione; e poi colloquiare con i famigliari dei pazienti e nell'indomani presentarsi nuovamente in mattinata con visite ai pazienti e operazioni chirurgiche. Devo pregare anche per lui e per tutti in quella clinica e dico grazie..
Nel reparto di Chirurgia non ho trovato nessun infermiere che abbia mai mancato di rispetto, ci hanno amati come figli di notte e di giorno (se si puo' usare questa parola); io, che dormo poco, li ho sentiti tutte le notti avanti e indietro per le camere per i vari controlli e le chiamate del campanellino, sempre tempestivi e attenti. Dire grazie anche a loro è poco..
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute