Dettagli Recensione
IBD e CHIRURGIA
Sono in cura da quasi un anno in questo ospedale fantastico per le persone che ci sono e che mi hanno aiutato ad essere sempre forte e non mollare mai. Il reparto IBD funziona perfettamente, i dottori sono super disponibili e funzionano anche da psicologi nei nostri confronti, perché ci tirano sempre su; non bisogna mai lasciarsi andare e da loro ho imparato tantissimo, vivo la mia malattia non serenamente, perché i problemi ci sono sempre, ma quasi.. Solo grazie a loro due in primis che mi hanno conosciuta e non mi hanno MAI lasciata da sola in nessun momento sin dall'inizio: MC e MM. Sono straordinari.
In CHIRURGIA è stato tutt'altro mondo, brutto perché è sempre stata un'operazione e il post è stato atroce, ma bello perché sapevo che mi avrebbero fatto guarire dal problema che avevo e con cui non potevo più convivere poiché arrivata al limite. Quindi ringrazio in primis il chirurgo dottor Vincenti, che mi ha operato e ha posto finalmente fine alla mia tortura più grande (che spero non si ripresenti, mia paura più grande). A seguire il dottor Fedele e le infermiere, che sono splendide e mi hanno trattato benissimo come Valentina (davvero adorabile) e altre di cui non ricordo i nomi (la riccia bionda).
Tutti professionali. Ho purtroppo sperimentato due reparti, ma uno più eccellente dell'altro.
GRAZIE A TUTTI PER TUTTO.
Commenti
Grazie mille...
Altrimenti rivolgiti altrove, secondo la mia esperienza di madre di un malato di Crohn.
Altri contenuti interessanti su QSalute