Dettagli Recensione
giuseppe
Voto medio
4.3
Competenza
3.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
4.0
Pessimo rapporto con i familiari dell'operato
Il signor Antonio I. è stato operato di aneurisma dell'aorta toracica: 6 ore circa la durata dell'intervento. Dopo 12 ore i parenti non sono stati informati subito di come sono andate le cose.
Dopo 8 giorni in sala intensiva e' uscito morto.
Sono state riscontrate nei medici molte contraddizioni.
Patologia trattata
Aneurisma dell'aorta toracica.
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Gentile Giuseppe, è possibile contattarti? Notiamo molte analogie con la morte di mio padre, avvenuta solo una settimana prima nella stessa terapia intensiva. Grazie.
Gentile Giuseppe,
mio padre è morto in clinica solo alcuni giorni prima di quanto è successo alla vostra famiglia, ed è stato ricoverato in terapia intensiva per 3 settimane, per cui tendo a credere che siano stati degenti nella stessa stanza e nello stesso periodo. E' molto importante per me sapere quale tipo di complicanza si è verificata per il sig. Antonio. Spero di avere modo di contattarti. Grazie.
mio padre è morto in clinica solo alcuni giorni prima di quanto è successo alla vostra famiglia, ed è stato ricoverato in terapia intensiva per 3 settimane, per cui tendo a credere che siano stati degenti nella stessa stanza e nello stesso periodo. E' molto importante per me sapere quale tipo di complicanza si è verificata per il sig. Antonio. Spero di avere modo di contattarti. Grazie.
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute