Dettagli Recensione
Laparoscopia andata bene!
Sono stata operata nel reparto ginecologico dal dott. Perone per una brutta endometriosi in stadio avanzato. L'intervento è andato bene, mi ha ripulito ovaie, utero e addome dalla malattia e, anche se in futuro forse avrò delle recidive vista la natura del male, posso dirmi soddisfatta del trattamento ricevuto. I dottori e gli infermieri sono molto disponibili, ti spiegano tutto per bene, ti seguono con pazienza e al piano terra, bhe, c'è anche un bar fornitissimo e pieno di cose golose, che noi pazienti, dopo aver ovviamente chiesto il permesso al personale, andavamo a mangiare, ehehe! C'è la possibilità di prenotare una stanza privata dove far accomodare e dormire i parenti, ma si sta bene anche normalmente nella camera a tre, dove sono stata io. Consiglio la struttura a tutte quelle donne che come me hanno avuto questa brutta diagnosi, anche perchè io ad esempio ci ho messo 7-8 anni per sapere cosa avessi davvero, per l'incompetenza di altri medici. Fossi arrivata prima a Villa Esther non avrei sofferto così a lungo e mi sarei operata subito! La visita privata costa sui 120 euro ma ne vale la pena, e parlando con altre donne ho saputo che ti trattano bene anche se sei in cura da altri ginecologi fuori dalla struttura, non fanno differenze!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute