Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Avellino
Voto medio 

1.0
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

1.0
Servizi 

1.0

Pessima esperienza in Ginecologia

Aborto ritenuto, vado a pagamento dal mio ginecologo (che lavora anche al Moscati) e mi dice di andare al Moscati il giorno seguente per il raschiamento. Vado il giorno dopo, mi fanno gli esami e mi mandano a casa per farmi tornare il giorno dopo. Torno il giorno dopo e mi danno delle compresse che fanno venire le contrazioni per espellere il feto senza raschiamento. Non espello. Mi danno altre compresse, non espello, mi mandano a casa dicendo che dopo 3 giorni sarei dovuta tornare per fare il raschiamento.
Torno, trovo una dottoressa che dice che ho espulso tutto ma c'è giusto qualche grumo di sangue che posso espellere con delle compresse. Chiedo il raschiamento perché da lì a 3 giorni avrei dovuto prendere un aereo. Mi dice di no che se avessi preso le compresse avrei espulso questi grumi. Falso. Sono tornata dopo 2 giorni e un altro medico dice che non solo non ho espulso niente, ma avevo ancora tutta la camera gestazionale dentro. Raschiamento urgente. Chi mi trovo a fare il raschiamento? La incompetente che diceva che avevo solo grumi. VERGOGNOSI.
Senza parlare della sporcizia in quella stanza. Per tutta la settimana ho visto la stessa macchia di sangue a terra vicino alla finestra, tazzina di caffè sporca su comodino e braccialetto della precedente degente con dati sensibili.

Patologia trattata
Aborto ritenuto.
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine