Ospedali e case di cura a Avellino

Reparto Pronto Soccorso

A causa di una grave infiammazione del nervo sciatico, assolutamente sottovalutata, sono stata derisa e lasciata da parte in pronto soccorso. Dopo 6 ore mi hanno dimessa immediatamente con codice bianco, quindi dovendo pagare anche euro 50,00.
La prossima settimana dovrò urgentemente operarmi all'ernia del disco per non rischiare il peggio: diagnosi di un'altra struttura dove sono stati competenti..
E' una vergogna, fortunatamente non frequento gli ospedali, ma in quello di Ariano Irpino (parlo perlomeno del pronto soccorso con cui sono venuta a contatto) ci lavorano persone scortesi, poco competenti e pure presuntuose.

Esito della cura
Nessuna guarigione
Infiammazione grave nervo sciatico.
nessuno
tutti

Inviato da antnonio
08 Giugno, 2014
A parte qualche medico competente e con il reparto di oncologia gestito benissimo dal dott. Genua, per il resto è una banda di presuntuosi poco competenti. Pronto soccorso da terzo mondo. Tutto ciò come arianese mi fa soffrire molto perchè vedo i pazienti, anche per il più banale problema, a rivolgersi ad altre strutture (con disagi da affrontare); peccato, poteva essere un gioiellino da custodire gelosamente da tutti, personale e pazienti. Chissà che un giorno qualche magistrato di buona volontà, libero da ogni colore politico, non ci metta mano.
Un arianese che ama molto la sua città..
ANTONIO

Inviato da marcello
24 Novembre, 2014
Il pronto soccorso dell'ospedale di Ariano fa veramente pena.. è successo che a mia madre, in seguito ad emorragia cerebrale, per farle la tac ci hanno impiegato più di tre ore. Il medico del reparto è stato molto scortese con mio padre dicendo che non doveva intromettersi, ma aveva chiesto solo una spiegazione. Comunque mia madre è stata intubata e noi non volevamo perchè era cosciente.. è stata portata in un altro ospedale dove purtroppo è morta.
Io sono di Ariano, ma non ho mai visto tanto personale incompetente.