Ospedali e case di cura a Avellino

Centro di eccellenza per endometriosi

Centro di eccellenza indiscusso! Oltre le 5 stelle non si possono mettere. Se come me avete l'endometriosi, e non sapete dove sbattere la testa (io sono di Cosenza e nessun ginecologo c'ha mai capito niente, mi hanno solo TORTURATA per due anni), qui tutta l'equipe è stata straordinaria. Ringrazio di cuore le dolcissime Sig.re Olga e Annamaria e tutte le infermiere.
Un ringraziamento particolare al dottor Iuzzolino, che mi ha operata di ablazione endometriale resettoscopica. Non solo è stato un professionista, ma soprattutto è stato umano, qualità che purtroppo non tutti i medici hanno. Durante l'operazione mi ha spiegato quello che stava facendo e per mettermi a mio agio scherzava sui piatti tipici calabresi! Tutta l'equipe chirurgica è stata uno spasso, tutti ragazzi giovani con una marcia in più. Grazie a Francesco, Andrea e Sharon. Tecnica di intervento all'avanguardia e davvero mini invasiva, mi hanno operata alle 11:00 e alle 19:00 sono uscita sulle mie gambe, senza alcun dolore e senza antidolorifici!
Grazie di cuore!

Endometriosi e adenomiosi.