Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Avellino
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Centro di eccellenza per endometriosi

Centro di eccellenza indiscusso! Oltre le 5 stelle non si possono mettere. Se come me avete l'endometriosi, e non sapete dove sbattere la testa (io sono di Cosenza e nessun ginecologo c'ha mai capito niente, mi hanno solo TORTURATA per due anni), qui tutta l'equipe è stata straordinaria. Ringrazio di cuore le dolcissime Sig.re Olga e Annamaria e tutte le infermiere.
Un ringraziamento particolare al dottor Iuzzolino, che mi ha operata di ablazione endometriale resettoscopica. Non solo è stato un professionista, ma soprattutto è stato umano, qualità che purtroppo non tutti i medici hanno. Durante l'operazione mi ha spiegato quello che stava facendo e per mettermi a mio agio scherzava sui piatti tipici calabresi! Tutta l'equipe chirurgica è stata uno spasso, tutti ragazzi giovani con una marcia in più. Grazie a Francesco, Andrea e Sharon. Tecnica di intervento all'avanguardia e davvero mini invasiva, mi hanno operata alle 11:00 e alle 19:00 sono uscita sulle mie gambe, senza alcun dolore e senza antidolorifici!
Grazie di cuore!

Patologia trattata
Endometriosi e adenomiosi.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

 
 
Per Ordine