Dettagli Recensione
Eccellenza campana
Eccellente, non ci sono altri modi per definire la struttura, il Prof. Mario Manzoni e il suo staff.
Dopo aver scoperto la necessità di operare il mioma, ho chiamato la segretaria del Prof. Manzoni per fissare un appuntamento per la prima visita (ho chiamato ad inizio agosto 2020 e i primi di settembre si è svolta la visita). L'operazione è stata fissata lo stesso mese di settembre 2020. Quindi, come tempistiche sono stati veloci e solerti.
Lo staff infermieristico della struttura è professionale e umano: tutti sono estremamente gentili, confortanti, discreti e di una rara professionalità. Sempre a disposizione per rispondere alle domande, avere chiarimenti, aiutarti nei movimenti più semplici o solo spiegare come fare per evitare dolori e strattonamenti. I medici che compongono lo staff sono chiari, precisi e diretti; pronti a spiegare e ripetere più volte tutte le precauzioni da avere o spiegare i risultati degli esami.
Il Prof. Malzoni, infine, oltre ad essere professionale e il luminare per eccellenza per quanto di competenza, umanamente infonde una tranquillità disarmante; già durante il corso della visita ma ancor di più a seguito del ricovero e alle dimissioni è stato cordiale, gentile, confortante, un uomo e in medico di rara professionalità e di rara gentilezza d'animo.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute