Dettagli Recensione
GRAZIE DOTTOR ANDREETTI
Soffrivo di iperidrosi palmare e ascellare fin da bambina da entrambi i lati.
Chi la conosce sa quanti disagi comporti questa malattia. Dopo tanti disperati tentativi falliti (antitraspiranti, ionoforesi e botulino) ho trovato il numero del dr. Andreetti, che mi ha visitato nel giro di qualche giorno con la Dr.ssa Menna.
Due persone che da subito hanno mostrato grande professionalita' e umanita'.
Seguendo il loro consiglio ho effettuato un intervento alla volta, il primo l'8 luglio, il secondo il 9 settembre.
Consiglio a chi soffre di questa patologia di pensare all'intervento: un micro taglio a livello ascellare, 2 giorni di degenza e la ripresa quasi immediata della vita di sempre. Ma soprattutto assenza di dolore (io ho avvertito solo un po' di mal di schiena) e al risveglio gia' si e' completamente privi di sudore. Una sensazione stupenda che lo posso dire, a 34 anni mi ha fatto rinascere per la seconda volta.
Grazie infinite al Centro Chirurgico Toscano D'Arezzo, dove la cordialita' e la pulizia dovrebbero essere d'esempio per molti ospedali italiani.. Ma soprattutto grazie a loro, il dottor Andreetti e la dr.ssa Menna, che in 40 minuti circa hanno risolto questo piccolo grande problema della mia vita!!!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute