Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a L'Aquila
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Ginecologia - laparoscopia

Sono stata ricoverata nella clinica Di Lorenzo di Avezzano l'11 settembre per un intervento, tramite il mio ginecologo di fiducia il dott. Polsinelli Francesco, il quale in primis ringrazio per la grande professionalità e la premura nei miei confronti.
In sala operatoria mi ha fatto sentire tranquilla come altrettanto hanno fatto gli altri medici, infermieri, il personale tutto ha avuto una parola di conforto e un sorriso, anche scherzando per
sdrammatizzare e rendere la circostanza meno stressante. Vorrei esprimere altrettanto il mio più sincero ringraziamento all'intera equipe medica della clinica, il dott.Cialfi con i dottori e dottoresse della Ginecologia, che mi hanno assistita per tutta la degenza, che non posso menzionare qui poiché ahimè non ricordo il loro nome, ma non dimentico di certo i loro volti. Sin dal primo momento, sono stata accolta con cortesia ed attenzione. Ogni membro dello staff ha dimostrato una profonda competenza e una straordinaria dedizione al benessere dei pazienti.
Mi sono sentita supportata in ogni fase del mio percorso di cura. Ringrazio gli infermieri, il personale OO.SS come Luigi, che con il suo fare spiritoso mi ha rallegrato nei giorni di degenza,
riuscendo a strappare un sorriso a tutti, anche ai pazienti più sofferenti! Ha mostrato bontà d animo, amore e dedizione per il suo lavoro.
La cura e l’attenzione che ho ricevuto mi fanno consigliare vivamente questa clinica a chiunque cerchi un’assistenza medica "a cuore aperto".
Grazie a tutti.

Patologia trattata
Ginecologica
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine