Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a L'Aquila
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ortopedia e Traumatologia

ALLA FACCIA DELLA MALASANITA'!
Due settimane or sono sono stato ricoverato al reparto di "Ortopedia e Traumatologia" della Clinica Villa Letizia di Preturo (L'Aquila) diretto dal Dr. Stefano Ricci, per un intervento di protesi d'anca sinistra.
Abituati come siamo, chi più, chi meno, alle lunghe e snervanti attese, all'ignoranza e al distacco umano instaurato tra paziente e personale sanitario, tipici di altre strutture ospedaliere laziali, ho trovato invece una struttura medico-sanitaria all'avanguardia, sia per competenza che per professionalità del personale medico e paramedico, oltre che uno spiccato senso di umanità e rispetto per la persona malata, da parte del personale infermieristico, tecnico e Oss, molto preparato.
Indubbiamente solo così si aiuta il paziente a superare i momenti difficili, sia sotto l'aspetto clinico che umano, oltre che una disponibilissima cordialità nei confronti dei familiari.
Un ringraziamento particolare al Dott. Paolo Ricci, ortopedico che mi ha seguito e segue tutt'ora con grandissima competenza e professionalità.
Unico e piccolo neo, ma decisamente risolvibile per la struttura Villa Letizia: l'orario di chiusura del punto ristoro, splendido e fornito ma che non è a disposizione di pazienti e familiari in visita dalle ore 15.00, orario di chiusura e la domenica per l'intera giornata. Ma avendo notato come tale struttura sia gestita con competenza e senso umano. Sono certo che tale neo si potrà prendere come una miglioria per tutti.
GRAZIE DI CUORE.

Patologia trattata
PROTESI ANCA SX.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

 
 
Per Ordine