Dettagli Recensione
Aneurisma arteria poplitea
Sono capitato per caso in questo centro grazie ad una prenotazione per visita di un chirurgo vascolare fatta dal centralino generale. Il chirurgo che mi ha visitato dott Avossa è stato davvero un Grande, in due settimane è stato in grado di farmi fare una angiotac, e quindi il ricovero e l'intervento per un aneurisma nella gamba, detto questo su questo medico (e credetemi è riduttivo), devo spendere qualche parola sul resto del personale sala operatoria, operato in anestesia spinale mi hanno fatto sentire sereno e sicuro per tutta la durata, circa tre ore dell'intervento, fantastici medici caposala infermiere di corsia ricoverati. Tutti di una simpatia e carineria esemplari e all'altezza dei compiti svolti, davvero un grazie a tutti, non ultimo il personale addetto ai compiti diciamo secondari persone affabili, simpatiche e sempre attente a ciò che fanno e al paziente. Che dire, in una sanità che sembra fare acqua dappertutto questo è l'esempio di come se si vuole le cose funzionano e molto bene. Se ho dimenticato qualcosa è solo perché di tutto si può solo dire bene.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute