Dettagli Recensione
disponibilità da parte di tutto il personale
HO LETTO CON STUPORE UN COMMENTO NEGATIVO SUL PERSONALE ADDETTO ALLE PRENOTAZIONI. SONO VOSTRA UTENTE DA DIVERSI ANNI E DI PRENOTAZIONI NE HO FATTE TANTE, SIA DI PERSONA CHE TELEFONICAMENTE, E NON HO MAI RICEVUTO UN GESTO DIVERSO DALLA CORTESIA. ANCHE TEFONICAMENTE, IL PERSONALE HA SEMPRE RISPOSTO VELOCEMENTE.
SONO STATA OPERATA 3 ANNI FA DI BY-PASS CORONARICO E PURTROPPO SONO ENTRATA ANCHE IN COMA (AVEVO ANCHE PROBLEMI DI DIABETE). FORTUNATAMENTE TUTTO SI E' RISOLTO CON ESITO POSITIVO. DEVO DIRE DI ESSERE STATA ASSISTITA COME IN NESSUN ALTRO OSPEDALE, OLTRE ALL'ASSISTENZA MEDICA HO AVUTO UN TRATTAMENTO UMANO, NON SOLO DOPO, MA ANCHE PRIMA DELL'INTERVENTO, DA PARTE DI OGNUNO, SIA MEDICO CHE PERSONALE INFERMIERISTICO.
UNA COSA MOLTO APPREZZABILE E' ANCHE LA VOSTRA DISPONIBILITA' AI COLLOQUI CON I FAMIGLIARI E, CREDETEMI, IO ARRIVO DA UN PAESE VICINO A VOGHERA, HO AVUTO LA MAMMA RICOVERATA SIA ALL'OSPEDALE DI VOGHERA CHE A PAVIA... E I MEDICI (NON TUTTI PER FORTUNA, ANCHE SE LA MAGGIOR PARTE) SONO SOFFERENTI QUANDO VENGONO DISTURBATI PER DARE INFORMAZIONI.
COMUNQUE IL MIO GIUDIZIO SU TUTTA LA VOSTRA CLINICA E' OTTIMO E VI HO FATTO UNA GRAN PUBBLICITA'.
VI CHIEDO: COME MAI NELLA REGIONE PIEMONTE EISTONO LE BUONE MANIERE E IN LOMBARBIA SCARSEGGIANO?
VI RINGRAZIO INFINITAMENTE.
LUCIA GANDINI
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute