Dettagli Recensione
Antonietta
Voto medio
3.8
Competenza
4.0
Assistenza
3.0
Pulizia
4.0
Servizi
4.0
Inaudito
È veramente inaudito che al Cresm non vi sia una centralinista a cui potersi appoggiare quando si hanno delle problematiche. Si può chiamare solamente dalle 14.00 alle 16.00... Al di là della ridicolicita' dell'orario ridotto ed inutile, all'80% non risponde nessuno. ASSURDO E DECISAMENTE POCO PROFESSIONALE.
Patologia trattata
Sclerosi multipla.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Pur comprendendo le difficoltà dell'ultimo anno, ritengo deontologicamente SCANDALOSO che un malato di sclerosi multipla (mio figlio) sia abbandonato a sè stesso da più di un anno. Sono saltate le visite di controllo. Assoluta impossibilità di contattare chiunque. Inutili tutte le email ed i messaggi. NESSUNO risponde mai al telefono nelle ore indicate. Inutili i miei accessi di persona. Serve aggiungere altro?
Anch’io sono una paziente del Cresm di Orbassano da 25 anni e in quest’ultimo anno mi sono sentita abbandonata a me stessa. Nessuna possibilità di comunicare, né telefonicamente né tramite mail, nemmeno per un consiglio. Nessuno si occupa più di noi, ormai la priorità è il Covid-19, ma di noi malati chi si preoccupa???
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute