Dettagli Recensione
Grazie Dott. Crafa
Il 18 maggio 2012 sono stata operata di calcolosi della colecisti dal Dott. Francesco Crafa. Lo ringrazio pubblicamente per l'ottima riuscita dell'intervento e vorrei elogiare, con tutto il cuore, l'alto livello di professionalità e competenza di questo medico il quale, oltre ad essere un eccellente e brillante chirurgo, è anche un uomo di grande umanità, simpatia e pazienza, affettuoso e premuroso nei confronti dei pazienti. Mi sento particolarmente fortunata ed onorata di essere stata operata dal Prof. Crafa e lo consiglio a chiunque ne avesse bisogno. Purtroppo lo stesso non si può dire del personale medico e paramedico che lavora nel reparto.
Auguro al Prof. Crafa di perseverare con zelo nel suo lavoro e rinnovo con affetto la mia stima nei suoi confronti.
Cordiali saluti, Rosa Maria e famiglia.
Commenti
La professionalità ed umanità del Prof. Francesco Crafa è unica ed imparagonabile.
Non certo si può dire del suo staff del periodo in oggetto... e del reparto (purtroppo).
Il prof. Crafa è una persona splendida ed un chirurgo ECCEZIONALE, che io ringrazierò per tutta la vita.
Altri contenuti interessanti su QSalute