Dettagli Recensione
Chirurgia refrattiva
Sono stata operata il 28 Gennaio 2017 dal Dott. Barigelli. Mi sono sottoposta ad un intervento di Chirurgia refrattiva, partendo da un difetto di -6.25 di miopia e -1.50 di astigmatismo all'occhio destro e -6 di miopia e 0.75 di astigmatismo all'occhio sinistro. L'intervento è perfettamente riuscito. Oggi 8 Marzo, dopo solo 40 giorni, ho raggiunto 11 DECIMI. Il dottore e tutte le persone della equipe sono professionali e gentilissimi. Ero spaventatissima il giorno dell'intervento e devo dire che l'operazione stessa è stata una passeggiata grazie al loro supporto ed alla loro estrema gentilezza ed umanità e grandissima professionalità. Sarà durato pochi minuti che neanche me ne sono accorta! Ho girato molto ed ho ricevuto molti preventivi in merito a questo intervento, e posso dire al 100% che non ci sono paragoni! Il rapporto qualità prezzo è IMPARAGONABILE. Nel pacchetto sono comprese visite gratuite fino ad un anno dall'intervento e, se necessario, il ritocco.
Commenti
Aiutatemi :-) Grazie.
Grazie dell'informazione.
Daniela
Vorrei sapere qual'è stato il percorso che hai seguito.
Hai fatto prima una semplice visita oculistica, sempre nello stesso ospedale, tramite l'impegnativa del medico di base?
E poi ha prenotato il giorno stesso l'intervento?
Oppure ha direttamente preso appuntamento per l'intervento da loro?
E nel caso, come?
Costo totale?
Grazie,
Matteo.
Mi sono operato a gennaio 2017 e oggi 05/07/2017 vedo 11/10, sono più che soddisfatto del dott. Barigelli.
Il costo dell'intervento e la qualità visiva sono molto vantaggiosi, inoltre sono compresi nel costo dell'intervento tutti i controlli.
SODDISFATTISIMO❗️❗️❗️
Se siete interessati a questa chirurgi, vi consiglio il dott. Barigelli.
Il risultato è che oggi vedo 11/10 da lontano ed il primo carattere da vicino. II rapporto qualità della vista/ costo dell'intervento, è ultra vantaggioso. Avevo fatto altre ricerche ed il costo era notevolmente più elevato. Sono stra-soddisfatta del dott. Barigelli, che mi ha visitato in Via Aurelia 565.
Il mio visus di oggi è 8 decimi all'occhio sinistro è 10 decimi all'occhio destro.
Per la mia miopia di 15 giorni fa avrei rischiato di essere escluso in un concorso, ho deciso di operarmi con tecnica PRK (l'unica tecnica che dà idoneità a tutti i concorsi) e mi sono operato dal Dottor Barigelli Calcari. L'attuale visus è 11-12/ 10 in tutti e due gli occhi.
Ho fatto tutto in via Aurelia 565 e stasera sono felice.
potresti darmi qualche informazione in più?
Il post intervento è stato molto doloroso??
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute