Dettagli Recensione
giovanni
Voto medio
4.5
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
4.0
Servizi
4.0
soddisfatto.
Mi sono operato con PRK per astigmatismo e ipermetropia lo scorso aprile. L'Operazione è stata eseguita dal Dott. Barigelli Calcari (Marco) e le operazioni successive (visite di controllo ecc..) dall'equipe e principalmente dal dott. Catone. Oltre all'estrema umanità e professionalità, cosa posso sottolineare? Posso dire che ci ho poi portato la mia compagna (miope), colleghi ecc.. Unico neo è che dalla prenotazione alla prima visita passano 6-8 mesi, poi se si è idonei, un mesetto e si va sotto il laser (prk). I primi giorni dopo l'operazione sono chiaramente un po' fastidiosi, ma il risultato finale vale la giostra. Ora ci vedo e gli unici occhiali che indosso sono quelli da sole!
Patologia trattata
astigmatismo- ipermetropia.
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Ciao, puoi dirmi quanti gradi ti mancavano e quanto hai pagato?
Vorrei sapere tutto "l'iter" della cosa...
Anche se so che non potrò mai farlo.. dato che non riesco nemmeno a pagare le bollette di casa.. (e prima o poi mi buttano fuori!).
Non mi risulta che i poveri possano avvalersi comunque di una operazione del genere.
Comunque... attendo risposte.
Vorrei sapere tutto "l'iter" della cosa...
Anche se so che non potrò mai farlo.. dato che non riesco nemmeno a pagare le bollette di casa.. (e prima o poi mi buttano fuori!).
Non mi risulta che i poveri possano avvalersi comunque di una operazione del genere.
Comunque... attendo risposte.
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSalute