Dettagli Recensione
Esito dopo 1 mese dall'intervento per miopia
Ho contattato a settembre 2014 l'ospedale per l'intervento di chirurgia refrattiva per la correzione di un difetto di miopia e leggero astigmatismo. Ho effettuato i controlli di idoneità il 2 Ottobre e mi hanno dato disponibilità per l'intervento il 16 novembre, intervento che poi ho deciso di spostare al 3 dicembre per miei motivi personali. Sono stata operata dal dottor Barigelli Calcari Marco con la tecnica PRK ad entrambi gli occhi nella stessa seduta. L'operazione è molto veloce (15 minuti) e per niente dolorosa. Diventa abbastanza doloroso subito dopo per uno o due giorni (sopportabile con antidolorifici). Io già dal terzo giorno stavo bene e al primo controllo (dopo una settimana) vedevo già bene ed ero in grado di fare tutto (anche guidare). Oggi non ho nessun tipo di fastidio, a parte una normale secchezza da trattare con i colliri. Ieri ho fatto il controllo ad un mese dall'operazione e riesco a leggere chiaramente 12/10 e qualcosa dei 15/10. Meglio di quanto vedevo con gli occhiali, e il dottore dice che la qualità andrà ancora a migliorare. E' una bellissima sensazione e sto consigliando a tutti di fare l'operazione.
Commenti
Ho incontrato un medico fantastico, di alta professionalità, sin dal primo momento ho avuto una sensazione di fiducia... Mi sono operata nel suo studio privato, dove ho trovato calore, ottima accoglienza, tranquillità, serietà e quel briciolo di simpatia che non ci sta mai male per incorniciare un evento che sicuramente ti trasmette un pizzico di ansia.
Grazie quindi a Lei e a tutti i suoi collaboratori; e grazie di avermi fatto rinascere.. le sarò grata per tutta la mia vita.
Consiglio a tutti coloro che vogliano fare il mio stesso percorso, di recarsi dal mio amato dottore..
Sabrina
Altri contenuti interessanti su QSalute