Dettagli Recensione

Ospedale Oftalmico di Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Correzione Astigmatismo e Miopia Dr. Barigelli

Mi sono sottoposta all'intervento di chirurgia refrattiva (PRK) dal Dottor Barigelli Calcari Marco presso il suo studio a febbraio 2024 per un difetto visivo di astigmatismo e miopia, in particolare occhio dx -5,00 -2,5 (25°) ed occhio sx -5,00 -4,00 (175°). Il Dottore e la sua equipe, nel pre, durante e post intervento sono stati professionali, gentili e scrupolosi nel fornire nel minimo dettaglio tutte le informazioni riguardo il post-operatorio. Dalla data del intervento, per i primi 3 giorni è stato doloroso ma sopportabile con antidolorifici orali e oculari e anche la vista offuscata. Poi nei giorni e nei mesi a seguire, ho iniziato a vedere meglio usando come da indicazione le lacrime artificiali. Sono molto contenta di aver incontrato il Dottor Barigelli. Ho fatto la visita di controllo a gennaio 2025, il risultato dopo l'operazione è stato fantastico ed ho acquisito 11/10. Il rapporto qualità/prezzo è ottima ed imparagonabile. L'intervento si è svolto presso il suo studio Via Aurelia 565 Roma, giacché all'ospedale oftalmico non è più possibile fare questo tipo di intervento con il laser. Consiglio vivamente e ringrazio il Dottore e la sua equipe.

Patologia trattata
Astigmatismo e Miopia
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine