Dettagli Recensione
Miopia e astigmatismo
Mi sono sottoposto a un intervento di chirurgia refrattiva (PRK) per correggere miopia e astigmatismo, in particolare la miopia era 5 gradi all'occhio destro e 4,50 gradi a quello sinistro. Ora vedo bene da vicino e da lontano, in particolare da lontano vedo 11/10, cosa che mi sembra quasi incredibile. E se possibile, la qualità della vista continua a migliorare.
Prima, durante e dopo l'intervento ho avuto modo di apprezzare la serietà, l'umanità e la professionalità del dottor Barigelli: tutto è andato come mi aveva detto nel corso della prima visita e non ho avuto controindicazioni di nessun tipo. È stato fondamentale seguire le sue indicazioni nella fase post operatoria. Lo ringrazio ancora e gli rinnovo i complimenti per avermi liberato dagli occhiali. Ho 52 anni e prima dell'intervento la miopia stava peggiorando; cominciava a essere un problema difficile da gestire anche con gli occhiali (avevo bisogno di quelli bifocali e non li ho mai trovati il massimo della vita). Mi sono recato presso la struttura di via Aurelia, 565, giacché all'ospedale oftalmico non è più possibile fare questo tipo di intervento con il laser.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute