Dettagli Recensione
Ludovica Mulinari
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Soddisfatta!
Ho effettuato l'operazione PRK dal dott. Barigelli qualche mese fa e.. che dire: sono molto soddisfatta!
Premetto che il mio difetto era molto elevato, parliamo di - 11,50 a destra e - 10,50 a sinistra, più qualche grado di astigmatismo. Di conseguenza il dottore, molto onestamente, mi ha avvisata che raggiungerò i risultati ottimali in seguito al ritocco. Ad un mese dall'operazione questo è stato l'esito: - 2,75 a destra - 3,25 a sinistra e l'astigmatismo completamente eliminato.
I miei occhiali si sono alleggeriti parecchio e finalmente ho potuto dire addio alle lenti a contatto che ho portato per più di dieci anni.
Tempi di attesa brevissimi e professionalità garantita!
Patologia trattata
Miopia e astigmatismo.
Esito della cura
Guarigione parziale
Commenti
6 risultati - visualizzati 1 - 6
Per Ordine
Ciao. Anche io avevo miopia come la tua e stesso astigmatismo. Lunedì scorso ho fatto il PRK con Barigelli, ma a distanza di 5 giorni ancora nessun riscontro di miglioramento.
Volevo sapere a te quanto tempo dopo l'operazione è iniziata a migliorare la visione.
Sono molto preoccupata e in ansia.
Grazie di una tua risposta.
Volevo sapere a te quanto tempo dopo l'operazione è iniziata a migliorare la visione.
Sono molto preoccupata e in ansia.
Grazie di una tua risposta.
Avevo il suo stesso difetto visivo e l'8 giugno ho fatto PRK con Barigrlli. A distanza di 6 giorni ancora non vedo miglioramenti. Mi potrebbe dire quali sono stati i suoi tempi di recupero?
Sono molto preoccupata... Grazie.
Sono molto preoccupata... Grazie.
Salve,
alla fine ha riscontrato miglioramenti?
alla fine ha riscontrato miglioramenti?
Ciao scusami, posso sapere quanto ti è costato l'intervento?
Grazie.
Grazie.
Buongiorno, anche io ho la sua stessa miopia, vorrei sapere se è riuscita a recuperare tutti i decimi e se ha dovuto fare un secondo intervento. Grazie!!!
Ciao Michela! Com'è andata poi l'operazione?
6 risultati - visualizzati 1 - 6
Altri contenuti interessanti su QSalute