Dettagli Recensione
Tonsillectomia
Il 28 settembre 2015 mi sono sottoposta ad un intervento di tonsillectomia con il Dott. Giovanni D'erme.
Scrivo questa recensione per ringraziare il Dottor D'Erme e tutto lo staff dell'ospedale, davvero molto gentili e premurosi!
Quello che posso dire dopo la mia esperienza, è di non aspettare (come ho fatto io, dato che ho deciso di operarmi a 28 anni): fatelo subito se soffrite, perchè almeno per me il dolore non è stato molto diverso da una tonsillite, ma ne vale la pena!
Sono passati quasi 5 mesi dalla mia operazione e non ho avuto nemmeno una volta la febbre o un raffreddore, mi sento bene, in salute, non mi capitava da molti anni! è una bella sensazione! Posso dire che la mia vita è cambiata in meglio, grazie soprattutto al Dottor D'Erme. Prima di conoscere lui ero andata da molti altri dottori che però erano contrari alla tonsillectomia, oppure non mi suscitavano fiducia; invece il Dottor D'Erme, oltre ad essere un bravissimo chirurgo, è anche una bravissima persona dal punto di vista umano ed è anche molto simpatico, ti fa sentire a tuo agio. Forse mi sono dilungata un po', ma penso a quando mi volevo operare e passavo le giornate a leggere i commenti degli altri!
Quindi non abbiate paura, non è cosi doloroso e, anche se lo fosse... ne vale la pena!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute