Dettagli Recensione
Cataratta bilaterale
Scrivo questa recensione per descrivere la mia personale esperienza in qualità di paziente con il dottor Claudio Panico.
Non conoscevo il dottore ma istintivamente avevo fissato una prima visita nella quale mi veniva riscontrato da entrambi gli occhi la cataratta.
Sin dal primo momento ho percepito la grande umanità, disponibilità all’ascolto, un calore umano che il dottor Panico mi ha trasmesso, ma soprattutto dandomi una grande tranquillità in considerazione dei due interventi che sarebbero stati necessari.
Ho fatto il primo intervento il 1 ottobre 2024 e il secondo oggi 8 ottobre 2024 precisando assolutamente senza dolore con esito positivo.
Posso dichiarare che il percorso è stato qualitativamente di alto livello presso il centro oculistico dell’ospedale Gradenigo.
Il dottor Panico è stato una figura unica, grande di altissimo livello.
Ci sono delle qualità nella vita che una persona ha dentro dalla nascita, non si possono imparare, non si possono insegnare.
Unico personale rammarico, di non essere andata prima dal Dottor panico
Moralmente mi sono sentita il dovere di questa mia dedica al dottor Panico e posso solo dire con profondo affetto un grandissimo grazie di tutto a un grandissimo medico.
Costa Serafina
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute