Dettagli Recensione
Pessimo servizio
Premetto che questa struttura mi è stata consigliata, dunque sono andato a fare la visita gastroenterologica con buone aspettative di trovare persone competenti e attente al paziente. Ebbene, deve innanzitutto dire che quando sono arrivato il Cup - casse aveva il servizio sospeso per qualche problema, dunque potete immaginare quale confusione ci fosse. Ad ogni modo, vado a fare la visita e dopo 15 minuti di attesa mi chiama il dott. Zullo. Il dottore ovviamente non mi conosce, è la prima volta che mi visita. La mia storia clinica relativa allo stomaco ha 20 anni, con vari problemini e varie cure. Eppure, il dottore vede la gastroscopia e per lui può bastare così, senza effettuare alcuna visita e senza voler ascoltare i problemi che mi hanno spinto a farmi visitare. Segna un altro accertamento diagnostico forse inutile, prescrive una medicina che già prendo, e basta. Durata: 3 minuti. Cosa c'è da dire se non che ho avuto sulla mia pelle la dimostrazione del pessimo stato del nostro servizio nazionale?.A tutto questo si aggiunge che i pazienti per ricevere questo trattamento pagano il ticket. Soldi buttati.
Commenti
I giorni precedenti avevo telefonato al reparto descrivendo i miei problemi emorragici, risposta: "Tutto bene! Continui cosi' e non prenda altro che gli antibiotici, niente Lansoprazolo o simili, perche' falserebbero le analisi.
Dopo essere uscito dal tunnel, grazie alle cure del Policlinico, dopo un mese, grazie ad altri medici mi sono ripreso ed ho scoperto che nel reparto del Regina Margherita Roma facevano statistiche e studi sull'Helicobacter Pylori.. Sono stato tentato di denunciarli ed ancora non so se lo farò o meno.
Il Dott. Zullo si presenta, senza neanche dire il nome, ho dovuto richiederlo io alla fine.
Mi sono poi sentito trattato come uno scolaretto, senza avere prescrizione di alcun farmaco. Mai vissuta un'esperienza così.
Altri contenuti interessanti su QSalute