Dettagli Recensione
Il dottor Brustia è un gran Professionista
Mi avevano parlato molto bene del Dott. Brustia e della sua équipe, nonché di tutto il reparto di Chirurgia Vascolare, ma non è nulla rispetto a cio' che ho constatato. Il Dottor Brustia è davvero un gran Professionista, gentile, professionale, ma soprattutto "UMANO",; mi è capitato in passato, purtroppo, di aver avuto bisogno di medici per problematiche anche diverse fra loro, ma mai ho trovato così tanta efficienza. Vorrei precisare che nel reparto sopra citato non c'è nulla che non sia perfetto. In altre strutture il personale infermieristico non era così affabile con i pazienti, al contrario decisamente freddo. Ritengo quindi di aver avuto le migliori cure che si possano avere in una struttura ospedaliera, e di questo ringrazio il Dott. Brustia che mi ha fatto ricredere, e così sono entrata in sala operatoria con il sorriso accompagnata da assistenti gentilissimi. Ho sempre sostenuto che un sorriso non impoverisse chi l'avesse donato, ma che avrebbe arricchito chi lo avesse ricevuto, ecco cosa troverete in questo reparto, oltre alla gran professionalità volti sereni e sorridenti, cosa può pretendere di più un paziente!
Commenti
Stessa osservazione non posso invece esprimerla per quanto riguarda mia moglie, per intervento alla safena, la quale, dopo aver fatto una visita il 21/05/2014, non è ancora stata chiamata per l'operazione.
Proprio oggi ho telefonato per avere notizie, ma mi è stato detto che il Dott. Brustia, con mio grande dispiacere, non faceva più parte dell'Ospedale.
Altri contenuti interessanti su QSalute