Dettagli Recensione
Massima competenza e professionalità
La mia disavventura è iniziata circa un anno fa, quando mi fu diagnosticato un linfoma nasale di tipo aggressivo e piuttosto raro in Europa. Inizialmente la maggior parte degli elementi riscontrati non lasciavano intravedere niente di positivo, ma la Dottoressa che mi ha curato, con la sua scrupolosa meticolosità e con la sua straordinaria competenza, ha saputo trasmettermi la fiducia necessaria per superare ogni ostacolo. Fiducia trasmessa non tanto a parole, ma con l’attenzione ad ogni particolare e profondo senso di responsabilità. Oggi sono in remissione completa e il ringraziamento più sentito va innanzitutto alla Dottoressa Silvia Franceschetti, che considero “la mia santa”, oltre che a tutto il personale infermieristico del reparto di Ematologia di Novara, che con professionalità e simpatia, è riuscito a rendere meno pesanti le giornate passate al Day Hospital. Mi auguro, tuttavia, che nel breve periodo si trovino le risorse necessarie per poter ampliare e adeguare questa divisione, che purtroppo risulta essere sempre più frequentata.
Commenti
Grazie..
Grazie mille.
Visto che in questo ambito c'è comunque una continua evoluzione, può darsi che ci siano cure nuove, ma non ne sono informato.
In bocca al lupo per tuo padre!
Altri contenuti interessanti su QSalute