Dettagli Recensione
Eccellenza
Il reparto di neurochirurgia dell'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore pullula di persone meravigliose, a partire dai medici per arrivare a tutto il personale infermieristico! Ognuno di loro è dotato di competenze e di un'umanità difficilmente riscontrabili altrove.
Tra i medici, come non menzionare (oltre la dedizione per il lavoro e la professionalità di tutti, nessuno escluso) la positività ed il senso di sicurezza che ogni giorno il primario Giugliano infonde tra le stanze del reparto.
Per non parlare della gentilezza, umanità e disponibilità dei "giovani" dell'equipe, il dott D'Acunzi ed il dott. Guarracino.
Poi vi sono l'eleganza e la cordialità del dott. D'Onofrio;
la professionalità dei dottori Amoroso, Bossone, D'Amico;
la bontà e la serietà delle donne del reparto;
la dottoressa Marchese e la dottoressa De Santi.
Ed alla fine non resta che citare i due medici che mancano e che hanno ricoperto un ruolo fondamentale nella risoluzione neurochirurgica del nostro problema (plurirecidiva di craniofaringioma):
il dott. Martino, con la sua fermezza, determinazione e simpatia (che però alcune volte cerca di celare dietro un'apparente atteggiamento scontroso) e, per finire, il dott. Buono.
È difficile a parole esprimere tutto quello che proprio il dottor Buono é riuscito a trasmetterci... voglia di lottare, voglia di vincere, fiducia in lui e nel suo lavoro. Con la sua assidua presenza ed interessamento ci siamo sentiti in mani sicure!
Reparto in generale caratterizzato da una disponibilità ed un'attenzione del malato impareggiabili! Per questo colgo quest'occasione per ringraziare tutti loro ed in special modo proprio il dott. Buono, nostro saldo punto di riferimento.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute