Dettagli Recensione

Ospedale Niguarda di Milano
Voto medio 

3.5
Competenza 

5.0
Assistenza 

4.0
Pulizia 

2.0
Servizi 

3.0

Dopo tanti anni, desidero dire Grazie

Mi riferisco al 1988, quando ancora Internet non ci dava la possibilita' di esprimere nel bene o nel male e far conoscere le proprie esperienze, e quando ancora al Niguarda c'era il reparto di Chirurgia generale II. In quell'anno nell'equipe del Prof. Belli (padre) del Pizzamiglio 2, ho conosciuto il dott. Gianfranco Rondinara che si e' preso cura di mio padre, Antonio Benatelli di Cinisello B. Nonostante la gravita' della malattia di mio padre. che poi se l'e portato via a soli 59 anni, mi e' rimasto nell'animo un ringraziamneto sincero per il dott. Rondinara che non dimentichero' mai. A suo tempo avevo anche inviato una lettera al Corriere della Sera e alla Direzione Sanitaria dell'ospedale per segnalare il generoso professionista che mi era apparso come un angelo.
Non posso dimenticare l'umanita, la professionalita' e la speranza che il dott. Rondinara riusciva a dare a me ed a mio padre che sino al giorno prima di lasciarci, ha condotto una discreta esistenza, sapendo di avere il dott. Rondinara accanto.

Con affetto, stima, ed infinita rinoscenza, mando al dott. Rondinara una fortissima stretta di mano e che Dio benedica Lui e tutti i professionisti come lui.
Cordiali saluti.

Daniela Benatelli
Monza - tel 348/6512366

Patologia trattata
tumore intestinale con metastasi epatiche

Commenti

Per Ordine