Dettagli Recensione
Sentendomi amato è stata meno dura
Ringraziare credo sia banale, ho trovato umanità, comprensione e alta professionalità.
Malgrado il mio carattere a volte istintivo e irascibile, ho trovato chi e' sempre stato pronto a comprendere la mia natura e a trattarmi come essere umano che ha fatto errori nel passato.
Sono stato trattato con molto affetto e Amore e questa per me e' una cura indispensabile; gli infermieri/e sono fantastici e i dottori molto preparati. Vorrei menzionare poi chi mi ha seguito e mi segue ancora: Dott. Cesarini, Dott. Zavaglia, Dott. Mazzarelli, Dott. Alberti, Dott. Perricone ed il Dott. Belli primario.
Non posso fare altro che continuare a lottare fino al giorno del trapianto per non deludervi.
Grazie, Fabio
Dimenticavo un piccolo dettaglio: in un altro ospedale 18 mesi fa mi avevano dato 2 mesi di vita e assistenza domiciliare!
Commenti
Allora mi domando: come si fa a parlare male di un reparto così completo e di uno staff medico preparato su tutti i fronti?
Dopo quasi 5 anni ancora vado a controllo da loro e come ogni volta trovo sempre la gentilezza ed umanità.
Grazie per tutto questo...
Altri contenuti interessanti su QSalute