Dettagli Recensione
ENCOMIO AL DOTT. DE BERNARDI
Con un po’ di ritardo vorrei ringraziare il dott. Alberto De Bernardi, che mi ha operato per un epidermoide al cervelletto di circa 4 cm. Ho fatto più di un consulto, anche al Besta, però poi ho scelto di essere operato da lui al Niguarda, perché mi ha ispirato subito fiducia. Mi è sembrato fin dall’inizio un medico molto preparato e serio. Non mi ha nascosto il fatto che la diagnosi fosse complicata e non si è pronunciato finché non è stato sicuro di ciò che avevo, anche se, come dice lui, finché non si interviene non si può avere la certezza.
Sono stato in sala operatoria circa 9 ore e dopo 2 giorni di terapia intensiva e 5 in reparto, sono stato dimesso. Il dott. De Bernardi mi ha seguito da vicino tutti i giorni, medicandomi e assicurandosi che il mio decorso post operatorio non avesse complicazioni. Fortunatamente il tumore benigno è stato rimosso completamente ed io non ho avuto nessun tipo di conseguenza. Sono felice di aver seguito il mio istinto e aver scelto lui, perché oltre ad essere un grande professionista, è anche una persona di una grande umanità, cosa a mio avviso molto importante.
Grazie ancora di cuore.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute